Comab Coop

Cis

Area soci

Chi pu˛ essere socio della comab (Articolo 5 dello Statuto)

Possono essere soci cooperatori i coltivatori diretti, gli imprenditori e i produttori agricoli in qualunque forma costituiti operanti nelle province di Brescia, Mantova, Cremona e Verona nonché gli organismi associativi del mondo agricolo e le società cooperative che operano nel settore agricolo.

Come associarsi (Articolo 16 dello statuto)

Chi intende essere ammesso come socio dovrà presentare al Consiglio di Amministrazione domanda scritta che dovrà contenere, se trattasi di persona fisica:

Se trattasi di società, associazioni od enti, oltre a quanto previsto nei precedenti punti b-c-d-e-f, relativi alle persone fisiche, la domanda di ammissione dovrà altresì contenere:

Il Consiglio di Amministrazione, accertata l'esistenza dei requisiti di cui al precedente art. 5 , delibera sulla domanda secondo criteri non discriminatori, coerenti con lo scopo mutualistico e l'attività economica svolta.

Quanto costa (riferimento all'Articolo 17 dello Statuto)

Una volta soltanto, all'atto dell'adesione della domanda da parte del Consiglio di Amministrazione, le aziende agricole con superficie aziendale inferiore o uguale a 30 ettari devono sottoscrivere 3 azioni del valore di 25 euro, quelle con superficie aziendale superiore a 30 ettari devono sottoscrivere 6 azioni del valore di 25 euro.

Xhtml 1.0 - Css 2.0
Session: 1